.............................................................................Se hai del materiale audio video e vuoi contribuire allo sviluppo di questo blog, contattami a pecus@tin.it

sabato 26 novembre 2011

Grazie Pio....


Ieri sera sono stato ospite ad una cena in onore di un personaggio unico e indimenticabile per la nostra città e per il Piacenza: ho potuto conoscere direttamente il Pio, Piovani per gli annali. Ed è una persona veramente genuina, sana, seria. Sono rimasto letteralmente impressionato dalla sua semplicità e simpatia. Di persone così ne abbiamo bisogno qui a Piacenza, possiamo ritenerci davvero fortunati di averlo visto sui campi da gioco e vi assicuro che il suo amore per il Piacenza e Piacenza è davvero sconfinato.
Sapete qual'è il suo desiderio più grande che ha confessato? Venire un giorno ad allenare a Piacenza, ci spera sempre e chissà che non si avveri la cosa.
Metto qui il video che ho preparato per quella occasione perchè vorrei condividere con tutti questo tributo ad un uomo straordinario, a nome di tutto il tifo biancorosso.

Un immenso grazie, Pio.

1 commento:

  1. Grande pio.
    Peccato per come il piacenza si è ridotto.
    Che possa rinascere anche col tuo aiuto.
    Piazza pulita e solo brava gente

    RispondiElimina